Samsung Galaxy F (in metallo) potrebbe arrivare insieme a Galaxy S5

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy F (in metallo) potrebbe arrivare insieme a Galaxy S5

Si parlava della fantomatica "serie F" già a settembre dello scorso anno e adesso torniamo di nuovo a parlarne perché sembra che qualcosa si stia "muovendo" a riguardo e a rivelarlo è il solito sito coreano ETNews.

LEGGI ANCHE: In arrivo una serie F con scocca metallica

La voce trapelata ieri sembra confermare in pratica quanto già detto qualche mese fa. La serie F sarà in pratica una versione premium di Galaxy S5 (almeno inizialmente) e si dovrebbe differenziare in particolar modo per il suo design e la sua costruzione metallica. Nessuna conferma invece a riguardo del processore octa-core e della fotocamera da 16 megapixel. Non è poi chiaro se i due dispositivi saranno lo stesso identico modello dal punto di vista hardware, ma una voce parla di uno schermo 1080p su Galaxy S5 (come per il modello attuale) e uno schermo 2K (quindi il doppio dei pixel rispetto all'HD) per il primo Galaxy della serie F.

L'uscita è attesa verso marzo, con la produzione delle socche metalliche già avviata in Vietnam, mentre il design e la progettazione sarebbero invece stati realizzati in europa (forse per avvicinarsi al nostro gusto?).

Via: SamMobile
Fonte: ETNews (KR)
Mostra i commenti