logosamsung

Samsung centra l’obiettivo: 40 milioni di tablet venduti nel 2013

Andrea Bordin

Che le vendite di Samsung nel settore smartphone siano imponenti, già lo sapevamo, la novità è che cominciano ad assumere dimensioni importanti anche nel settore tablet.

LEGGI ANCHE: Vendite smartphone Android nel secondo trimestre 2013

La casa coreana ha infatti annunciato che ha raggiunto (e superato) l’obiettivo che si era posto per il 2013, ossia la vendita di 40 milioni di tablet; di questi 40 poi ben 12 sono stati realizzati solo nell’ultimo trimestre, grazie anche al Galaxy Note 10.1 2014 Edition e alle vendite natalizie (con annesse scontistiche).

Samsung soddisfatta quindi? Sì, ma non per questo “sazia”; per il 2014 infatti l’obiettivo è parecchio ambizioso: 100 milioni di tablet, e per centrare questo bersaglio sono infatti in cantiere nuovi modelli e diverse varianti degli stessi.

E voi, rientrate nei 40 milioni? Avete regalato o ricevuto un tablet Samsung in queste festività? Il box dei commenti sta aspettando le vostre risposte, specie le vostre considerazioni sul fatto che siate o meno contenti del regalo effettuato/ricevuto.

Fonte: SamMobile