CyanogenMod 10.2 per Oppo N1 disponibile al download

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
CyanogenMod 10.2 per Oppo N1 disponibile al download

Se avete un nuovo Oppo N1, ma non la Limited Edition con CyanogenMod, ma voleste comunque avvalervi del celebre firmware custom, da oggi potrete farlo con estrema semplicità, e soprattutto senza compromettere la garanzia dello smartphone.

Oppo ha infatti appena reso disponibile la versione personalizzata da CyanogenMod appositamente per N1; la ROM è mantenuta dal team CM, che provvederà personalmente agli aggiornamenti, che logicamente non seguiranno quelli delle altre versioni pubbliche di CyanogenMod, dato che per N1 sono necessarie ottimizzazioni particolari, come quelle relative al pannello posteriore O-Touch, o all'accessorio Bluetooth O-Click, per non parlare della fotocamera rotante, oppure del double tap to wake e delle gesture a schermo spento.

LEGGI ANCHE: Disponibile Oppo N1 CM Edition

L'installazione del firmware è molto semplice; l'unica controindicazione è che perderete tutti i vostri dati, quindi vi consigliamo di salvare prima messaggi, app, e quant'altro. Abbiamo realizzato al riguardo una breve guida sul nostro forum, quindi se foste interessati ad installare CyanogenMod 10.2 sul vostro Oppo N1, è a quest'ultima che vi rimandiamo.

Via: Oppo