HTC One 2: un mockup e delle informazioni aggiuntive

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC One 2: un mockup e delle informazioni aggiuntive

Visto l'incredibile successo del primo HTC One (almeno sulla carta, visto che i numeri non sono molto dalla sua parte) è normale che quest'anno i rumor siano in anticipo anche per il suo successore. Parliamo infatti di HTC One 2 (o HTC M8).

LEGGI ANCHE: HTC M8 passa i test Wi-Fi

Questa volta abbiamo a che fare con due notizie differenti. La prima riguarda l'immagine in apertura e si tratta di un mockup realizzato da un utente a contatto con una fonte HTC. Si tratterebbe di uno smartphone con schermo da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Sulla parte frontale troveremmo poi gli stessi speaker BoomSound del predecessore.

Il processore dovrebbe essere uno Snadpragon 800 o uno Snapdragon 805 (in questo caso avremmo a disposizione anche l'uscita video in 4k) e One 2 dovrebbe essere presentato al prossimo MWC che si terrà a fine febbraio. A fianco della fotocamera si vede un foro più grande che dovrebbe essere un doppio led flash (proprio come quello di iPhone 5s -quello a fianco è invece un 5c-).

La fotocamera sarà invece sempre da 4 megapixel, così come da 2,1 megapixel quella frontale.

La seconda voce viene invece da un analista che fa sapere come "One 2" sarà un brand per tutta una serie di dispositivi. Il primo dovrebbe essere l'M8 di cui abbiamo parlato fino ad oggi, con processore Snapdragon 800, schermo da 4,9 pollici e un prezzo intorno a i 600$. C'è però un informazione che non coincide con il mockup, ovvero la presenza del lettore di impronte digitali.

Fonte: Phone Arena