running shadow

Game Insight rilascia il primo trailer di Running Shadow

Giorgio Palmieri

Manca poco alla fine di questo 2013 pieno di sorprese circa l’Android gaming, e mentre riflettiamo sull’evoluzione di questa nuova realtà videoludica i nostri occhi sono già puntati al futuro. Infatti, il 2014 promette fantastiche novità, con tanti titoli pronti a sbarcare sui nostri dispositivi e ad intrattenerci in maniera fresca e genuina.

LEGGI ANCHE: Primo teaser trailer del nuovo gioco di Vivid Games, Godfire: Rise of Prometheus, previsto per il 2014

Running Shadow è un nuovo titolo che arriverà sugli scaffali virtuali del Play Store l’anno prossimo. Sviluppato da Game Insight, il gioco sarà un miscuglio tra running game e rpg, condito con una trama interessante e dei colpi di scena che aggiungono a questo genere un pizzico di novità. Tra le capacità del protagonista spunta quella di potersi trasformare in alcune creature, proprio come in Totem Runner.

L’ambientazione è dipinta con uno stile molto simile a quello di Prince of Persia, intriso però di elementi Dark Fantasy. Non mancheranno i combattimenti, che promettono di essere in tre dimensioni e molto adrenalinici. Vi lasciamo in compagnia del trailer: fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Buona visione.

video