Game Insight rilascia il primo trailer di Running Shadow

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Game Insight rilascia il primo trailer di Running Shadow

Manca poco alla fine di questo 2013 pieno di sorprese circa l’Android gaming, e mentre riflettiamo sull’evoluzione di questa nuova realtà videoludica i nostri occhi sono già puntati al futuro. Infatti, il 2014 promette fantastiche novità, con tanti titoli pronti a sbarcare sui nostri dispositivi e ad intrattenerci in maniera fresca e genuina.

LEGGI ANCHE: Primo teaser trailer del nuovo gioco di Vivid Games, Godfire: Rise of Prometheus, previsto per il 2014

Running Shadow è un nuovo titolo che arriverà sugli scaffali virtuali del Play Store l’anno prossimo. Sviluppato da Game Insight, il gioco sarà un miscuglio tra running game e rpg, condito con una trama interessante e dei colpi di scena che aggiungono a questo genere un pizzico di novità. Tra le capacità del protagonista spunta quella di potersi trasformare in alcune creature, proprio come in Totem Runner.

L’ambientazione è dipinta con uno stile molto simile a quello di Prince of Persia, intriso però di elementi Dark Fantasy.

Non mancheranno i combattimenti, che promettono di essere in tre dimensioni e molto adrenalinici. Vi lasciamo in compagnia del trailer: fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Buona visione.