CoPilot si aggiorna e sconta tutte le sue app del 25% fino a Befana

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
CoPilot si aggiorna e sconta tutte le sue app del 25% fino a Befana

Se state per partire per le vacanze e vi serve un nuovo navigatore, CoPilot ammicca nella vostra direzione con un'offerta che riduce del 25% il prezzo delle sue molte applicazioni presenti sul Play Store, aggiornando nel contempo la versione Premium con molte novità che andiamo subito a vedere:

  • Aggiornamento delle mappe gratuito: le ultime mappe stradali di altissima qualità
  • Diamo il benvenuto al sud-est asiatico! Abbiamo aggiunto un nuovo continente a CoPilot con mappe di Brunei, Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan, e Tailandia (disponibile via acquisto in-app)
  • Itinerari migliori: Stiamo lavorando per portarvi dalla A alla B nel migliore modo possible, e siamo lieti di introdurre alcuni miglioramenti su come i percorsi vengono calcolati in base al vostro feedback. 
  • Nuovo look per i Temi
  • Risolto il problema con la sintesi vocale, ora potrete nuovamente usare Android TTS
  • CoPilot GPS: errore con i Temi risolto. Nella versione precendente i Temi non funzionavano – siamo spiacenti per l’inconveniente. Abbiamo risolto il problema e anche migliorato l’aspetto di tutti i Temi.

LEGGI ANCHE: Concorso CoPilot

Se volete quindi approfittare dell'offerta, controllate le app CoPilot presenti sul Play Store e accaparratevi quella più adatta alle vostre esigenze: avete tempo fino al 6 gennaio.

Fonte: CoPilot