Kingdom Rush e Kingdom Rush Frontiers si aggiornano e vengono scontati

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Kingdom Rush e Kingdom Rush Frontiers si aggiornano e vengono scontati

Se pensavate che gli articoli dedicati al mondo videoludico fossero finiti vi sbagliate di grosso: innumerevoli i lanci di rilevo nella giornata di oggi (Grand Theft Auto: San AndreasRatchet & Clank: Before The Nexus,The CaveColossatron, Record of Agarest War) seguiti anche dalla notizia dell'ultima ora dei forti sconti di Square Enix su Final Fantasy III, IV e V. Passiamo stavolta ai tower defense e, più in particolare, ad una coppia di giochi strategici davvero importanti: Kingdom Rush e Kingdom Rush Frontiers.

LEGGI ANCHE: Anomaly 2: il nuovo tower offense degli 11 Bit Studios arriva sul Play Store

Entrambi i titoli si sono aggiornati e vengono proposti dalla software house Ironhide Game Studio ad un prezzo scontato, un po' per l'occasione dell'update, un po' anche visto il clima natalizio che caratterizza il Play Store in questi giorni. Kingdom Rush viene aggiornato con un nuovo stage, The Fungal Forest, due nuovi boss e alcuni mostri, un nuovo eroe, Thor e anche nuovi achievements e qualche easter egg.

Il prezzo scontato ammonta a 0,72€.

Kingdom Rush, la nostra recensione

Kingdom Rush Frontiers, una sorta di "espansione" stand alone del primo capitolo, riceve invece un aggiornamento in puro stile natalizio. Anche in questo caso avremo accesso ad un nuovi livello free, The Darklight Depths, un nuovo boss, accompagnato dai suoi scagnozzi, un nuovo eroe gratuito, Bruxa il prete voodoo, un nuovo eroe a pagamento, Khaz il Minotauro e, anche in questi caso nuovi achievements e easter egg. Anche in questo caso il prezzo proposto è di 0,72€.

Kingdom Rush Frontiers, la nostra recensione