real racing 3 supercar update

Real Racing 3: arriva il super cars update, ma niente multiplayer per Android

Lorenzo Delli

Dopo l’aggiornamento di Dead Trigger 2 delle ultime ore, anche un altro titolo di rilievo del panorama mobile si aggiorna con nuovi contenuti. EA Games e Firemonkeys hanno infatti rilasciato un nuovo aggiornamento per il loro gioco di corse, Real Racing 3, che come per i precedenti update (che si susseguono oramai da mesi) va ad introdurre nuove vetture e competizioni.

LEGGI ANCHE: Gameloft lancia GT Racing 2: The Real Car Experience sul Play Store

Questa volta l’aggiornamento non è dedicato ad un marchio importante (l’ultimo ad esempio era incentrato sulle Ferrari), ma bensì alle supercar. Vengono infatti introdotte due vetture di rilievo: la famosissima Lamborghini Veneno, già vista in Asphalt 8 e in GT Racing 2, e la McLaren P1™, insieme ovviamente ad una nuova serie, denominata Vertex, dove scatenare le due automobili. Piccolo regalo inoltre per i giocatori: un aspetto natalizio gratuito per la Ford Focus R.

Purtroppo però questo aggiornamento avrebbe dovuto portare anche il tanto agognato multiplayer. E così è stato su iOS, dove tramite Game Center si potranno organizzare sfide fino a quattro giocatori. Android è stato al momento escluso dai giochi (in tutti i sensi) e si spera che nelle prossime settimane EA ponga rimedio, sfruttando il servizio Play Games che la nostra piattaforma può vantare. Vi lasciamo con il trailer dell’aggiornamento e con il link al Play Store.

Google Play Badge

video