Corposo aggiornamento per Dead Trigger 2: nuove armi, ambientazioni e zombie

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Corposo aggiornamento per Dead Trigger 2: nuove armi, ambientazioni e zombie

L'ultimo aggiornamento risale a poco più di un mese fa: Madfinger Games non si è fatta attendere quindi molto per introdurre quei nuovi cambiamenti a cui accennava nelle ultime mailing list. A pochi giorni da Natale ecco infatti arrivare un corposo update che va ad apportare tantissimi nuovi contenuti di gioco, cogliendo l'occasione per introdurre ovviamente qualcosa in tema natalizio.

LEGGI ANCHE: Dead Trigger 2 si aggiorna: bilanciamento della difficoltà, dei prezzi e bug fix vari

Le novità più importanti riguardano indubbiamente l'introduzione di una nuova nazione che va ad espandere la campagna preesistente: la Cina. I territori di gioco sono quindi espansi arrivando a tre nuove regioni di gioco e 15 location. Ma non finisce qui. Sono state introdotte anche 30 nuove armi, comprese sei nuove armi bianche quali un gigantesco martello, l'immancabile machete (Cit.: "Machete don't text") e un nuovo superzombie.

Sono stati anche introdotti achievements e sfide che premieranno il giocatore con credito speciale; inoltre troveremo alcuni regali di Natale sparsi per i livelli! Madfinger Games, nelle note relative all'aggiornamento, ha anche "spoilerato" i prossimi contenuti di gioco: saranno presto introdotti terreni di gioco europei e potremo contare su una lista di amici che fa ben sperare per un futuro update con co-op survival o simili.

Non vi rimane che scaricare l'aggiornamento dal Play Store o reinstallare il gioco se lo avevate accantonato. Eccovi quindi serviti con il link al Play Store. Buon divertimento!