The Lawless, uno sparatutto su binari in salsa Western in arrivo su Android

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
The Lawless, uno sparatutto su binari in salsa Western in arrivo su Android

Le novità per quanto riguarda il gaming sul robottino verde non smettono di piovere, e dopo l’articolo dedicato al ritorno di un grande classico, ossia The Activision Decathlon, spunta un altro titolo che, seppur tutto nuovo, condivide col passato un bel po’ di elementi. Parliamo di The Lawless, sparatutto su binari ambientato nel selvaggio West in arrivo su Android per il 19 di questo mese, praticamente dopodomani. Non è il primo titolo immerso in questa fantastica ambientazione, poiché nel marzo dell’anno scorso Gameloft rilasciò Six-Guns, free roaming abbastanza vario che mescolava sparatorie, corse a cavallo e tanto altro, tutto condito con una buona dose di acquisti in-app.

LEGGI ANCHE: Six-Guns, il nuovo gioco di Gameloft arriva infine anche sul Google Play Store

Come detto in apertura, The Lawless è uno sparattutto in prima persona su binari che pone una dovuta attenzione sul bullet time in stile Max Payne: questo si attiverà in determinate sezioni piene di nemici, e il nostro compito sarà quello di effettuare dei tap nei punti deboli dei nemici.

Riflessi pronti e mira precisa sono dunque prerequisiti immancabili per evitare la morte più ignobile. La modalità storia promette una campagna cinematografica interessante, completamente doppiata in lingua inglese.

Il gioco sfrutterà una modalità di pagamento simile a quella vista in Badland: i primi due livelli saranno gratuiti mentre, per sbloccare l’intero gioco, bisognerà pagare una cifra pari a 1,99$ (che probabilmente diventerà 1,99€). Oltre a questa versione, gli sviluppatori hanno optato per una a pagamento che comprenderà l’intero gioco e l'esclusiva difficoltà Hardcore al costo di 2,99$. L’appuntamento è fissato per il 19 Dicembre: nel frattempo potete provare la demo scaricabile dal sito ufficiale, o visionare il trailer di gioco.