oppo find 7

Oppo Find 7: confermato il display 2K

Nicola Ligas

La conferma è ufficiale e proviene direttamente da Oppo, che continua con i teaser del futuro Find 7, ricordandoci che Find 5 è stato il primo smartphone con display full HD, e che quindi il modello successivo si spingerà oltre verso nuove vette: riuscirà ad arrivare primo nella “guerra al 2K”?

LEGGI ANCHE: Meizu MX4G con display 2K

L’immagine in oggetto non svela anche la dimensione del display dello smartphone, che sappiamo già non sarà di 5,7” e nemmeno di 7” (è uno smartphone, non un tablet), quindi rimaniamo convinti che Oppo non si discosterà troppo dai canonici 5”, e che il numero 7 non rappresenti di per sé un indizio.

Presumibilmente avremo quindi a che fare con una risoluzione di circa 2.560 × 1.440 pixel in una diagonale di 5 pollici: senz’altro non male per la definizione dello schermo, ma questo porterà ovviamente con sé i canonici dubbi sulla reale utilità di una simile risoluzione su uno smartphone e sull’impatto sull’autonomia; dubbi per i quali l’unica risposta è “progresso”. Se sia o meno soddisfacente, è un altro discorso.

Ringraziamo Alberto per la segnalazione

Fonte: Oppo
Oppo Find 7

Oppo Find 7

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00