Angry Birds Star Wars si aggiorna per l'ultima volta con 30 nuovi livelli

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Angry Birds Star Wars si aggiorna per l'ultima volta con 30 nuovi livelli

A poco più di un anno dal suo lancio è giunto al termine il ciclo di aggiornamenti che vede coinvolto uno degli spin-off di Angry Birds, l'arcinoto gioco di casa Rovio che di recente si è lanciata anche nel mondo delle corse. Stiamo parlando del primo Angry Birds Star Wars, riguardante la trilogia originale della saga di fantascienza più famosa di sempre e che ci vede nei panni degli uccellini ribelli intenti a sventare i diabolici piani dei Pigtropper e del loro comandante Lard Vader.

LEGGI ANCHE: Angry Birds Go!, la recensione completa

Angry Birds Star Wars ha infatti ricevuto da parte di Rovio l'ultimo aggiornamento, che introdurrà 30 nuovi schemi (che portano il totale dei livelli giocabili ad una cifra che supera 250) comprensivi della battaglia finale che si terrà ovviamente a bordo della Pig Star.

Anche la pagina Facebook relativa al gioco chiuderà i battenti da marzo 2014, ma niente paura: gli aggiornamenti per Angry Birds Star Wars II non sono certo terminati! Se volete giocare i primi livelli o volete provare con mano per la prima volta lo spin-off del famoso puzzle game, eccovi serviti con il link per il download gratuito, insieme ad un breve trailer che ci mostra alcuni secondi di gameplay relativi proprio all'update.

Buon divertimento!

Fonte: Rovio