Tante novità nell'ultimo aggiornamento di Combat Monsters

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Tante novità nell'ultimo aggiornamento di Combat Monsters
combat monster header

L'update di Combat Monsters che molti bramavano è finalmente giunto tra le nostre fauci. Il titolo strategico sviluppato da Rubicon Development, infatti, è stato aggiornato in questi giorni, ed ha portato all'offerta ludica una ventata di aria fresca decisamente piacevole. Le novità sono molteplici, ma prima di iniziare date un'occhiata alla nostra recensione, perché si tratta di una di quelle piccole perle del panorama ludico Android passata un po' in sordina (almeno qui in Italia), e che vi consigliamo caldamente di provare. 

LEGGI ANCHE: Combat Monsters, la recensione

Le novità sono moltissime: si va da una semplice estensione dell'equipaggiamento, con nuove armi (tra cui staffe e archi) e rune, fino ad arrivare a vere e proprie nuove feature parecchio interessanti. Sono state aggiunti ulteriori difficoltà per il singolo giocatore, è stato bilanciato il modello di monetizzazione e delle ricompense in-game, sono disponibili tre nuovi eroi e, finalmente, è stato implementato il multigiocatore asincrono, feature che porta il gioco online ad un nuovo livello di immersione.

Le novità non finiscono qui, potete trovare il changelog completo direttamente sul forum ufficiale del simpatico card game che mescola sapientemente elementi di gameplay tipici dei titoli del calibro di Final Fantasy Tactics e Magic: The Gathering.

Rubicon Development ha dichiarato, inoltre, che tutti i giocatori riceveranno 2000 Rubicoin come ringraziamento da parte degli sviluppatori durante la giornata di venerdì 20 dicembre, mentre tutti quelli che hanno effettuato un acquisto in-app  prima di questa data ne otterranno 10000. Troverete il badge per il download a fine articolo, seguito dal trailer che mostra il gameplay in azione. Presente anche una gustosa galleria screenshot, sempre qui sotto. Buon divertimento.