Oppo Find 7 non sarà né un 5,7'' né un 7''

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo Find 7 non sarà né un 5,7'' né un 7''

Giorni fa Oppo ha pubblicato un primo e molto vago teaser in merito a Find 7, lo smartphone che succederà al ben noto Find 5, ed in quell'occasione abbiamo anche riportato quelli che erano i primi rumor in merito alle sue specifiche, pur essendo abbastanza scettici, soprattutto in merito alle dimensioni del display che venivano indicate in 5,7''.

LEGGI ANCHE: Primo teaser e ipotetiche specifiche per Oppo Find 7

Carl Pei, International Markets Manager di Oppo, ha infatti pubblicato un lapidario commento in merito su Google+, avendo letto proprio le voci di cui abbiamo parlato

Rest assured guys, the Find 7 will not have a 5.7" or 7" display.

Né 5,7'', né tantomeno 7'' sono in gioco: Find 7 è il successore di Find 5, e come tale ce lo immaginiamo sempre nell'orbita dei 5'', tanto più che già Oppo N1, con la sua diagonale di 5,9'', occupa a pieno titolo l'area "grandi schermi", ed un nuovo modello da 5,7'' sarebbe solo inutile concorrenza casalinga.

Inutile a questo punto aggiungere di dubitare a maggior ragione anche delle altre presunte specifiche (risoluzione 2.560 x 1.440 pixel, Snapdragon 805, 3 GB di RAM e fotocamere da 13 e 5 megapixel), che potrebbero benissimo contenere ulteriori inesattezze. Ci aspettiamo che Find 7 sia un cavallo di razza, solo che il suo pedigree non è ancora stato scritto.

Via: GSMArena