Sony ci ricorda dell'aggiornamento di SmartWatch 2, e intanto ci consiglia le migliori app per il fitness

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony ci ricorda dell'aggiornamento di SmartWatch 2, e intanto ci consiglia le migliori app per il fitness

La scorsa settimana vi abbiamo già segnalato un aggiornamento per lo SmartWatch 2 di casa Sony, sul quale anche l'azienda mette ora il cappello, ricordandoci che esso integra una UI migliorata, font più grandi, correzione automatica della luminosità, scroll più veloce, nuovi look per l'orologio e tanto altro: se ancora non l'aveste ricevuto, scaricatelo direttamente da Google Play.

LEGGI ANCHE: Sony SmartWatch 2 si aggiorna ancora

A parte questo, l'azienda vuole anche ricordarci quali sono le migliori app per il fitness da usare in congiunzione con l'orologio, e lo fa sia con un rapido elenco che con un video illustrativo, che vi riproponiamo di seguito:

Usando SmartWatch 2 è possibile tenere d'occhio il proprio progresso durante l'allenamento, e condividere la propria attività su Google+, Facebook o Twitter.

Conta tutti i passi che facciamo e la distanza percorsa ogni giorno, e SmartWatch 2 è lì a ricordarceli e a permetterci di condividerli.

Con GPS Maps per SmartWatch 2, è possibile vedere la propria posizione e navigare fino alla destinazione prescelta direttamente dal proprio polso.

Misura il tempo di corsa, la distanza, la velocità massima, e per i più "sbadati" integra anche una bussola.

Fonte: Sony