Plants vs. Zombies 2: corposo aggiornamento che introduce alcune novità nel gameplay

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Plants vs. Zombies 2: corposo aggiornamento che introduce alcune novità nel gameplay

Gli zombie orchi che vedete nello screenshot di apertura sono solo una delle molte novità introdotte in questo corposo aggiornamento di Plants vs. Zombies 2, uno dei tower defense più attesi del 2013 che solo su Android ha superato di gran lunga i dieci milioni di download.

LEGGI ANCHE: Plants vs. Zombies 2, la recensione

PopCap nelle note di aggiornamento parla di "una valanga di fantastiche sorprese". L'affermazione corrisponde in parte al vero: troviamo una nuova mappa, nuove funzionalità e un nuovo nemico, lo zombie orco. Si parla inoltre di un aggiornamento della mappa che rende più veloci e semplici i progressi di gioco. In pratica sono state stravolte le precedenti meccaniche di gioco: niente più chiavi né stelle bloccheranno il vostro percorso, che è diventato piuttosto lineare e non necessiterà più di alcun tipo di spesa monetaria per i giocatori più pigri. Per accedere ai nuovi mondi sarà quindi solo necessario terminare tutti i livelli dei precedenti.

 In compenso però la difficoltà di alcuni livelli è cresciuta.

È stato inoltre introdotto il pulsante turbo, che vi permetterà di accelerare il gameplay per rimuovere i tempi morti (in tutti i sensi!). Vi è anche la possibilità di inviare regali ai propri amici. Nella scelta dei mondi si nota anche una nuova silhouette che suggerisce l'introduzione di un nuovo insieme di livelli fantascientifici, previsti probabilmente per il prossimo update. Non vi rimane che testare con mano le nuove feature. Cosa ne pensate dei cambiamenti?

Fonte: AndroidPolice