neon shadow

Neon Shadow in offerta sul Play Store e si aggiorna introducendo il multigiocatore cross-platform

Giorgio Palmieri

Crescent Moon Games torna a far parlare di se dopo il rilascio di Clash of Puppets, e lo fa con il recente aggiornamento per Neon Shadow, lo sparatutto secondo la piccola software house indipendente sudafricana Tasty Poison Games. La collaborazione ha dato vita a questo interessante FPS vecchio stile in salsa cyberpunk che si ispira ai classici a-la-Quake.

LEGGI ANCHE: Crescent Moon Games rilascia Neon Shadow, uno sparatutto vecchio stile in salsa cyberpunk

Quali feature sono state implementate in questa nuova versione? Gli amanti della competizione potranno gioire, in quanto Neon Shadow finalmente supporta il multigiocatore cross-platform, così da poter dare tante di quelle botte alle persone con dispositivi iOS tra le mani. Le novità non si fermano qui, infatti lo sparatutto prodotto da Crescent Moon Games ora gode dei Google Play Games Services per quanto riguarda gli achievements, più opzioni per la personalizzazione dei controlli a schermo, vari fix e il supporto per NVIDIA Shield e i controlli Moga.

A farcire ulteriormente la lieta notizia ci pensa lo sconto sul Play Store: Neon Shadow è venduto sul Play Store a soli 0,72€ per un periodo di tempo limitato. Date un occhio anche alle altre offerte videoludiche di oggi, a nostro avviso molto interessanti. A seguire badge per l’acquisto e trailer che mostra il gameplay in azione: buon divertimento.

Google Play Badge

video