Mirror arriva in beta sul Play Store: l'app di Koushik Dutta per il mirroring su Apple TV (per ora solo su 4.4.2 rooted)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Mirror arriva in beta sul Play Store: l'app di Koushik Dutta per il mirroring su Apple TV (per ora solo su 4.4.2 rooted)

Sono mesi ormai che Koushik Dutta ha preso di punta il "problema" del mirroring/screen recording su Android, ed oggi un nuova soluzione sbarca sul Play Store in forma di beta, anche se solo compatibile, al momento, con dispositivi dotati dei permessi di root e Android 4.4.2 (non c'è menzione specifica di CyanogenMod, quindi supponiamo che il firmware non sia un pre-requisito).

Mirror, come suggerisce il nome, ci permette di registrare il nostro schermo su Android e di effettuarne il mirroring su Apple TV; se non avrete quindi anche quest'ultima, non avrete neanche bisogno dell'app.

LEGGI ANCHEAllCast di Koushik Dutta sbarca in beta sul Play Store

Per scaricare Mirror sul vostro dispositivo dovrete utilizzare l'ormai collaudato programma di beta del Play Store, che prevede sempre gli stessi passi

Ricordatevi di eseguirli in questo rigoroso ordine, o non funzioneranno. Di seguito un video illustrativo che il noto sviluppatore gira come sempre in casa propria, divano e copertina inclusi.

Fonte: Koushik Dutta