Avete tempo fino al 16 dicembre per gli acquisti di Natale su Play Device, ma solo per Nexus 7 2013 e accessori

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Avete tempo fino al 16 dicembre per gli acquisti di Natale su Play Device, ma solo per Nexus 7 2013 e accessori

Dopo tutte le novità di ieri sera (Sony Z Ultra e LG G Pad 8.3 Google Play Edition, Nexus 7 2013 bianco e caricabatterie wireless disponibile in Italia) molti di voi avranno notato un nuovo banner presente sul Play Store, che ci invita a fare acquisti su Play Device entro mezzogiorno del 16 dicembre, se vogliamo essere sicuri di riceverli in tempo per Natale. (entro il 24 dicembre con spedizione standard, per essere precisi.)

Purtroppo però il reminder non coinvolge tutti i prodotti disponibili sullo store, in particolare per Nexus 5 non viene offerta alcuna garanzia. Potete in compenso ordinare Nexus 7 2013 (qualsiasi variante), la custodia bumper (già esaurita!) o la quick cover per Nexus 5 (39,90€), oppure la custodia morbida per Nexus 7 2012 o 2013 (24,99€).

LEGGI ANCHE: Nexus 5 da 16 GB nero torna disponibile in Italia (ma resiste poche ore)

Nexus 5, come già visto ieri, è a quanto pare troppo altalenante per poter fare promesse: ciò non toglie che prima lo ordinerete e più probabilità avrete di riceverlo in tempo, quindi per semplificarvi le cose vi rimandiamo direttamente allo store per i vostri acquisti.