Nexus 5 da 16 GB nero nuovamente disponibile nel Play Store, con spedizione in 1-2 giorni lavorativi

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus 5 da 16 GB nero nuovamente disponibile nel Play Store, con spedizione in 1-2 giorni lavorativi

Il Nexus 5 nero da 16 GB è senz'altro il modello più richiesto, in quanto è il più economico di tutti e quello con la colorazione che a quanto pare il pubblico preferisce, forse per un fatto più pratico (si sporca meno facilmente) che estetico.

Fatto sta che questa particolare variante di Nexus 5 è stata più facilmente esaurita o comunque con lunghi tempi di spedizione, piuttosto che disponibile, ma a quanto pare i magazzini di Google Play Device sono stati rimpolpati giusto in tempo per Natale, e ora potrete acquistare l'ultimo googlefonino e farvelo spedire entro un paio di giorni lavorativi.

LEGGI ANCHE: LG Nexus 5, la nostra recensione

Diversa la sorte per il modello nero da 32 GB, spedito entro il 20 dicembre, e che quindi potrebbe non farcela per il Natale, mentre il Nexus 5 bianco da 16 GB è tutto esaurito, e quello bianco da 32 GB viene invece spedito in appena un giorno.

C'è insomma grande variabilità tra un modello e l'altro, ma se il colore non è per voi un must, riuscirete comunque ad accaparrarvi un Nexus 5 entro Natale, sia da 16 che da 32 GB, a patto che non aspettiate troppo: con simili flessioni, non si sa mai.

Ringraziamo Luigi per la segnalazione.