Huawei Ascend P7 "Sophia" appare per la prima volta in un documento interno

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei Ascend P7 "Sophia" appare per la prima volta in un documento interno

Stando al documento riportato qui sopra, inviato da un informatore anonimo, Huawei sarebbe al lavoro su un nuovo smarpthone per la primavera 2014, aprile per la precisione, conosciuto internamento come Sophia, e che dovrebbe diventare il futuro Ascend P7, successore del modello cronologicamente precedente.

LEGGI ANCHE: Huawei Ascend P6, la nostra recensione

Huawei Ascend P7 dovrebbe quindi avere un display da 5'' full HD, CPU HiSilicon Balong 910 quad-core a 1,6 GHz2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 13 megapixel posteriore e ben 8 megapixel anteriore, annoverata tra i selling point, grazie agli ottimi auto-ritratti/video.

A completare il quadro abbiano connettività LTE Cat. 4, una batteria da 2.460 mAh, che avrebbe anche potuto essere più generosa, e Android sormontato dalla Emotion UI di casa Huawei.

Di prima scelta i materiali "exquisite", su cui l'azienda punterà anche per questo modello, dopo l'ottima impressione in merito a design e finiture ottenuta con Ascend P6.

La slide è insomma quantomai completa, forse anche troppo, quindi non ci resta che attendere per scoprire se oltre che dettagliata si rivelerà anche veritiera.

Via: GSM Arena