Sony QX10 e Samsung Galaxy S4 Zoom: la nostra prova fotografica

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Sony QX10 e Samsung Galaxy S4 Zoom: la nostra prova fotografica
Sony QX-10 prova fotografica

Come avevamo già fatto anche per Sony Xperia Z, dopo una nostra approfondita recensire dal punto di vista puramente smartphone (o quasi), abbiamo voluto estendere la prova in modo più completo anche al comparto fotografico, appoggiandoci ad uno studio fotografico.

LEGGI ANCHE: Prova fotografica Sony Xperia Z

Questa volta abbiamo voluto mettere alla prova la lente esterna per smartphone QX10 di Sony e il Galaxy S4 Zoom di Samsung (il secondo tra l'altro nella bellissima location di Valencia). Per entrambi abbiamo raccolto, grazie allo studio fiorentino Pixel Square, alcuni degli scatti migliori e sul loro sito troverete anche un parere tecnico più preciso sui due dispositivi (oltre che le foto in formato originale).

Vi lasciamo quindi ai bellissimi scatti realizzati dai due dispositivi e ai link all'articolo originale, per QX10 e Galaxy S4 Zoom.

Segnaliamo poi la presenza, ovviamente presso lo studio fiorentino, di un nuovo corso fotografico di quattro lezioni (al costo di 59€) dove si imparerà a sfruttare al massimo le potenzialità fotografiche del proprio smartphone.

Vi lasciamo il link con tutte le informazioni in merito.

Scatti Sony QX-10

Samsung Galaxy S4 Zoom

Fonte: Pixel Square