Samsung SM-G900F: prime tracce di un aspirante Galaxy S5

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung SM-G900F: prime tracce di un aspirante Galaxy S5

È senz'altro ancora presto per parlare di Galaxy S5, ma ciò non toglie che già in rete si raccolgano numerose voci al suo conto, più o meno fantasiose.

L'ultima al riguardo, di cui stiamo parlando, vede protagonista il modello SM-G900F di Samsung, uno dei possibili "candidati" a ricoprire il ruolo di prossimo top di gamma, che ha fatto parlare di sé per essere salito di prepotenza al terzo posto del podio di Browsermark, un benchmark che si occupa logicamente di navigazione. Per di più questo inedito modello utilizzava Chrome 28, anziché la più recente versione 31, con la quale avrebbe probabilmente ottenuto un punteggio ancora più alto.

LEGGI ANCHESamsung SM-G900S sarà il Galaxy S5?

Sm-G900F non è comunque il solo candidato al titolo di Galaxy S5: abbiamo già visto SM-G900S, con risoluzione di ben 2.560 x 1.440 pixel, e non dubitiamo che in futuro si faranno largo anche altri numeri di serie.

Purtroppo Browsermark non fornisce indicazione alcuna in merito alle caratteristiche tecniche degli smartphone in esame, quindi tutto quello che possiamo fare è appuntarci il numero di serie, perché abbiamo la sensazione che prima o poi ne risentiremo parlare; se in merito al Galaxy S5 o meno, lo scopriremo solo a tempo debito.