nexus 5 revision speaker

Gli ultimi Nexus 5 hanno i fori per lo speaker più grandi (foto)

Nicola Ligas

Le varie revisioni hardware non sono una novità per i Nexus (e non solo per loro): già a suo tempo notammo come piccoli cambiamenti estetici si fossero succeduti nel corso dei mesi su Nexus 4, e la stessa cosa sta già accadendo anche per il Nexus 5.

La differenza più evidente, ben visibile nell’immagine di apertura, consiste nei fori più larghi per lo speaker (a dispetto che le aperture siano due, lo speaker è uno solo: se vi foste persi il nostro focus audio sul Nexus 5, cliccate qui), ma ci sono anche altri sottili cambiamenti che potete apprezzare nelle immagini a fine articolo.

LEGGI ANCHE: Piccole modifiche al Nexus 4

In particolare i pulsanti (accensione e volume) dovrebbero essere più fermi e stabili dei precedenti, e lo sportellino della SIM meno sporgente; in compenso sembra che il display tenda più al giallo.

Che il fantomatico fix audio per Nexus 5 fosse più hardware che software? Difficile dirlo da delle semplici immagini, anche perché non possiamo effettivamente verificare se e quanto la qualità audio sia cambiate. Ditecelo voi nei commenti, se qualcuno dovesse avere la “nuova versione”.

Via: XDA
LG Nexus 5

LG Nexus 5

confronta modello

Ultime dal forum: