Minor update per OUYA che risolve alcuni problemi dell'aggiornamento Abominable Snowman

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Minor update per OUYA che risolve alcuni problemi dell'aggiornamento Abominable Snowman

Sono passate poco più di due settimane dall'aggiornamento Abominable Snowman per la console "Android & Tegra Powered", OUYA. Si è trattato indubbiamente dell'update più importante dal lancio della console nei mercati di tutto il mondo, Italia compresa visto che entro breve sarà disponibile da Mediaworld e Saturn.

LEGGI ANCHE: Nuovo aggiornamento per OUYA: supporto alle memorie esterne e nuova UI

A seguito di questo importante aggiornamento sono stati però rivelati alcuni bug, vista anche l'introduzione al supporto per le memorie esterne in open beta. Il recente arrivo su OUYA del gioco Cave ha infatti evidenziato il problema nell'installare titoli troppo corposi su supporti esterni di memoria. Da poche ore è disponibile uno dei due mini-update previsti per OUYA nel mese di dicembre.

Risolto anche il problema che vedeva alcuni giocatori bloccati su una schermata arancione in caso di boot del dispositivo con memorie esterne collegate alla console.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale. Nel caso in cui non aveste ancora ricevuto l'update potete forzarlo dalle impostazioni, come per qualsiasi dispositivo Android.

Fonte: ouya.tv