Google Play Store 4.5.10: novità per recensioni, acquisti in-app e feed delle nostre attività (download)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Play Store 4.5.10: novità per recensioni, acquisti in-app e feed delle nostre attività (download)

Google ha rilasciato una nuova versione del Play Store, che introduce molti sottili cambiamenti di lettering e layout, in particolare per quanto riguarda le recensioni, che adesso possiamo anche modificare e cancellare con facilità.

È stata inoltre introdotta una voce nella descrizione dell'app stessa per dirci se essa contenga degli acquisti in-app: non viene ulteriormente specificato alcunché, ma intanto è già un modo per far capire all'utente se il software sia completamente gratuito o se abbia comunque delle opzioni a pagamento, siano esse una o diecimila.

È stata inoltre creata una pagina all'interno dello store che racchiude tutte le nostre attività sullo store, come i giudizi o i +1 sulle app, il tutto ovviamente collegato al nostro account Google+. Per accedere a questa pagina basta cliccare sul nostro nome in alto nel navigation drawer.

Se non volete quindi aspettare che l'aggiornamento vi arrivi automaticamente, potete scaricarlo tramite uno dei seguenti link: l'apk è firmato da Google, e grazie a questo può sovrascrivere il precedente Play Store installato sul vostro dispositivo, cosa altrimenti impossibile, rappresentando così una garanzia in più.