CyanogenMod 11 monthly disponibile per i Nexus AOSP, nightly per tutti gli altri dispositivi a breve

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
CyanogenMod 11 monthly disponibile per i Nexus AOSP, nightly per tutti gli altri dispositivi a breve

Contrariamente a quanto accade di solito, CyanogenMod parte "più stabile" questa volta: niente nightly, almeno non per i Nexus ancora supportati da Google (Nexus 4, Nexus 5, Nexus 10, Nexus 7 2012 e Nexus 7 2013 - in tutte le varianti), che ottengono subito una monthly release, ovvero una versione più stabile di quelle che quotidianamente il team rilascia.

Del resto avevamo constato anche nella nostra prova di qualche giorno fa come il firmware fosse particolarmente affidabile e senza alcun problema apparente, ed il team Cyano in effetti conferma che essendo per lo più codice di Google dovrebbe essere tutto apposto, eccezion fatta per qualche possibile bug nelle personalizzazioni introdotte, che comunque finora.

LEGGI ANCHE: CyanogenMod 11, la nostra prova su Nexus 4

Entro fine settimana arriveranno poi le nightly per tutti gli altri dispositivi, quindi non preoccupatevi perché nessuno rimarrà a bocca asciutta. Per adesso vi lasciamo il link alle monthly, raccomandandovi di dare un'occhiata anche alle nightly, dove per esempio sembra essere già comparsa quella per Nexus S

Fonte: CyanogenMod