Termina l'esclusiva OUYA su Knightmare Tower che arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Termina l'esclusiva OUYA su Knightmare Tower che arriva sul Play Store

Fortuna che le esclusive non durano per sempre: anche l'ecosistema che gira intorno alla console Android OUYA riesce ad accaparrarsi di tanto in tanto qualche esclusiva, come ad esempio il simpaticissimo casual game Knightmare Tower. Nelle ultime ore il titolo è però arrivato ufficialmente anche su Play Store, permettendo a tutti i giocatori in attesa di provarlo con mano. Non si tratta di un titolo con dietro grandi serie o software house importanti (come i due grandi arrivi di oggi, Assassin's Creed Pirates e Heroes of Dragon Age), ma spesso dagli sviluppatori indie (in questo caso i ragazzi di Juicy Beast Studio) riceviamo titoli davvero particolari che ci sorprendono grazie al divertimento che riescono ad offrire.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead di Telltale Games arriverà su OUYA

Alla base di Knightmare Tower ci sono cavalieri, principesse, mostri e...razzi! Si tratta appunto di un simpatico casual game in cui impersoneremo un cavaliere mandato in missione per salvare le figlie del solito Re, imprigionate in una altissima torre piena di mostri.

Ma perché usare le scale quando possiamo salire a bordo di un potentissimo razzo e farci spedire il più in alto possibile? Sfrutteremo i vari mostri per continuare a saltare dopo la spinta iniziale, ma attenzione, ci sarà anche la lava a rendere il tutto più difficile, lava che risalirà sempre più velocemente aggiungendo ulteriore adrenalina al gameplay.

Ben 70 le missioni da completare, con 10 principesse da salvare, due modalità di gioco (campagna e sopravvivenza), oltre a boss, mostri leggendari e molto altro. Knightmare Tower è un titolo free-to-play: gratis quindi ma coadiuvato da acquisti in-app. Se volete testare con mano il titolo non vi rimane che seguire il link che trovate a breve, e dare un'occhiata al trailer (della versione OUYA) e ad alcuni screenshot. Buon divertimento!