cal calendar by any.do

Cal – Calendar by Any.do lascia la beta

Nicola Ligas

Dopo una buona gavetta in fase di beta test, Cal è da oggi disponibile per tutti gli utenti Android, senza bisogno di iscriversi alla community su Google+ e aderire al programma beta. Si tratta semplicemente di una delle app per calendario/appuntamenti più rifinite graficamente che ci siano nel Play Store, dagli stessi autori di Any.do, con il quale si integra alla perfezione, e che sono già di per sé una garanzia.

LEGGI ANCHE: Come aderire alla beta di Cal – Calendar

L’app è quindi già piuttosto matura, ma tra le tante funzioni disponibili sottolineiamo la presenza di un widget, la visuale adatta sia a portrait che landscape, la completa integrazione con i nostri calendari pre-esistenti, e ovviamente anche con Any.do, le cui note possono facilmente diventare appuntamenti su Cal, facendo sì che le app si completino a vicenda.

Le grandi immagini di sfondo, e la pratica organizzazione a card, così familiare ormai su Android, completano una delle migliori app del suo genere, da oggi ancor più alla portata di tutti. E come sempre, basta un clic sul badge qui sotto per raggiungerla.

Google Play Badge