Colin McRae Rally arriverà presto anche su Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Colin McRae Rally arriverà presto anche su Android

I giochi di corsa della serie Colin McRae Rally per gli appassionati del genere hanno da sempre rappresentato un punto di riferimento per quanto riguarda il settore appunto del rally. Codemaster, in collaborazione con Thumbstar Games, aveva di recente lanciato una versione mobile del gioco per piattaforma iOS, intitolato molto semplicemente proprio Colin McRae Rally. Il suddetto gioco di corse è basato su Colin McRae Rally 2.0, giunto sul mercato nell'anno 2000 per PlayStation e PC Windows.

Ebbene, non si hanno dettagli a riguardo, ma poche ore fa è giunta la notizia che Colin McRae Rally sarà presto reso disponibile da Codemaster anche per Android. Purtroppo però non si hanno notizie a riguardo di eventuali requisiti hardware, data di lancio o prezzo, anche se è logico pensare a proposito proprio del prezzo che sarà il medesimo proposto su iTunes, ovvero 2,69€.

In attesa di maggiori dettagli a riguardo possiamo goderci il trailer della versione dedicata a iOS.

In Colin McRae Rally gareggeremo su ben 30 tratte, per un totale di 130 Km sparsi in tutto il mondo, su vetture leggendarie del mondo del rally, quali la  Subaru Impreza, la Mitsubishi Lancer Evolution VI, la Lancia Stratos e la Ford Focus proprio di Colin McRae. Godiamoci quindi il filmato: vi terremo ovviamente aggiornati sull'evolversi della situazione.