Oppo R829T si mostra in nuove immagini: potrebbe diventare Oppo R1, ma sempre solo in Cina

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo R829T si mostra in nuove immagini: potrebbe diventare Oppo R1, ma sempre solo in Cina

Oppo sta lavorando su vari nuovi modelli al momento, anche se probabilmente non tutti saranno diffusi sul mercato internazionale, o quantomeno non da subito; uno di questi, R829T, già confermato ufficialmente dall'azienda, si mostra adesso in alcune nuove immagini, e probabilmente lo conosceremo con il nome commerciale di Oppo R1.

LEGGI ANCHEOppo R829: 4,5” HD, Snapdragon 600 a meno di 250€, ma solo in Cina

Rispetto alla prima volta che l'abbiamo visto, le specifiche tecniche sono però un po' cambiate: rimane il design in vetro sia davanti che dietro, a somiglianza degli ultimi Xperia, mentre il display passa da 4,5'' HD a 5'' qHD (540 x 960), il processore è un anonimo quad-core a 1,2 GHz (MediaTek?), la RAM si ferma a 1 GB e le fotocamere sono da 8 e 5 megapixel, rispettivamente posteriore e anteriore; la batteria infine è da 2.400 mAh e lo spessore di 7 mm.

Il prezzo in Cina è di 2.000 yuan, circa 250€, ma inutile farci la bocca perché un lancio internazionale è al momento assai improbabile.

Nulla ci vieta comunque di dare uno sguardo alle seguenti immagini, e chissà che Oppo non segua queste stesse linee di design per altri modelli (eventuali cause di Sony permettendo).

Via: GizChina