Nexus 10 in via di esaurimento definitivo, e c'è chi vorrebbe il nuovo modello in arrivo già oggi

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus 10 in via di esaurimento definitivo, e c'è chi vorrebbe il nuovo modello in arrivo già oggi

Il Nexus 10 come l'abbiamo conosciuto finora sembra sia sul viale del tramonto: un portavoce di Google avrebbe infatti dichiarato che l'azienda non ha in mente di rimpolparne le scorte una volta che queste saranno esaurite, e sembra che il modello da 16 GB sia già sold out.

Questo ben si sposa con l'ipotesi di un arrivo imminente del nuovo modello, che secondo alcuni potrebbe arrivare già oggi, nel così detto Cyber Monday, successivo al Black Friday della scorsa settimana.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si parla sempre di uno schermo a risoluzione 2.560 x 1.600 pixel, ma questa volta spinto dallo Snapdragon 800 che troviamo anche a bordo del Nexus 5, accoppiato con 2 GB di RAM e ovviamente Android 4.4 KitKat.

LEGGI ANCHE: Sarà LG a produrre il prossimo Nexus 10?

Più incerto il nome del produttore, che nei mesi passati vedeva ASUS in pole-position, ma ultimamente è spuntato fuori nuovamente il nome di LG.

Non ci resta quindi che attendere il trascorrere della giornata per vedere se ci saranno effettivamente delle novità così imminenti.

Fonte: Tchnoblimp