unlock possibilities

Huawei ci spiega il concorso “unlock possibilities” ed i suoi premi (ma purtroppo non è valido in Italia)

Nicola Ligas

Dicembre è finalmente arrivato, e con l’ultimo mese dell’anno prende anche il via un nuovo concorso di Huawei, che l’azienda aveva già suggerito come imminente la scorsa settimana.

LEGGI ANCHEUnlock Possibilities: nuovo concorso Huawei, dal prossimo dicembre

Si tratta di un “gioco di scatole”, ulteriore dettaglio già facilmente intuibile dal precedente teaser e dal nome “unlock possibilities”: scopo del gioco, che potrà essere condotto solo a mezzo Facebook, è quello di aprire delle scatole sperando che la figura sul lato superiore corrisponda a quella che troveremo una volta girata la chiave. Se tutto andrà bene, non avremo ancora vinto, ma dovremo invitare un amico a partecipare, e se anche quest’ultimo a sua volta troverà un simbolo corrispondente al nostro, allora avremo entrambi vinto il rispettivo premio.

Si parla, ovviamente, di smartphone Huawei (nello specifico Ascend P6 cliccate qui per la nostra recensione), ma anche di coupon da riscattare per acquisti online, fino ad arrivare al super-premio finale, ovvero un’auto nuova di zecca.

Dov’è la fregatura? Nel fatto che il concorso non è valido per l’Italia, come facilmente verificabile collegandosi alla pagina Facebook dell’azienda. Peccato quindi per l’occasione sprecata: per Huawei di farsi un po’ di pubblicità (che nel nostro paese non è mai troppa) e per noi di provare a vincere qualcosa. Vi lasciamo comunque il simpatico video di presentazione, con un insolito Babbo Natale.

Huawei Ascend P6

Huawei Ascend P6

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
video