Huawei ci spiega il concorso "unlock possibilities" ed i suoi premi (ma purtroppo non è valido in Italia)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei ci spiega il concorso "unlock possibilities" ed i suoi premi (ma purtroppo non è valido in Italia)

Dicembre è finalmente arrivato, e con l'ultimo mese dell'anno prende anche il via un nuovo concorso di Huawei, che l'azienda aveva già suggerito come imminente la scorsa settimana.

LEGGI ANCHEUnlock Possibilities: nuovo concorso Huawei, dal prossimo dicembre

Si tratta di un "gioco di scatole", ulteriore dettaglio già facilmente intuibile dal precedente teaser e dal nome "unlock possibilities": scopo del gioco, che potrà essere condotto solo a mezzo Facebook, è quello di aprire delle scatole sperando che la figura sul lato superiore corrisponda a quella che troveremo una volta girata la chiave. Se tutto andrà bene, non avremo ancora vinto, ma dovremo invitare un amico a partecipare, e se anche quest'ultimo a sua volta troverà un simbolo corrispondente al nostro, allora avremo entrambi vinto il rispettivo premio.

Si parla, ovviamente, di smartphone Huawei (nello specifico Ascend P6 - cliccate qui per la nostra recensione), ma anche di coupon da riscattare per acquisti online, fino ad arrivare al super-premio finale, ovvero un'auto nuova di zecca.

Dov'è la fregatura? Nel fatto che il concorso non è valido per l'Italia, come facilmente verificabile collegandosi alla pagina Facebook dell'azienda. Peccato quindi per l'occasione sprecata: per Huawei di farsi un po' di pubblicità (che nel nostro paese non è mai troppa) e per noi di provare a vincere qualcosa. Vi lasciamo comunque il simpatico video di presentazione, con un insolito Babbo Natale.