Cosa sono LG D830 e Samsung SM-N7505?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Cosa sono LG D830 e Samsung SM-N7505?

Se lo chiede anche @evleaks cosa siano questi due misteriosi dispositivi, pur senza fornire una risposta precisa, ma suggerendo solo che LG D830 potrebbe avere una qualche parentela col Nexus 5 (LG D820/821), e che il Samsung SM-N7505 potrebbe essere collegato al Galaxy Note 3 (SM-N900x).

Non abbiamo in realtà una risposta precisa per nessuno dei due modelli, tanto più che non ci sono prove che ci spingano in una qualche direzione piuttosto che un'altra. Di LG D830 sappiamo solo che si tratta di un modello con schermo full HD, il che accantona ogni possibile riferimento alla versione internazionale di G Flex, che monta invece un pannello HD. Per quanto riguarda SM-N7505, non vediamo parentele col Note 3, la cui sigla è fin troppo distante, ma piuttosto pensiamo sia un modello del tutto nuovo.

Ogni ipotesi è quindi valida, ma in mancanza di indizi preferiamo non lanciarci in inutili voli pindarici, tanto più che potrebbero benissimo, per quanto ne sappiamo, essere solo delle varianti locali.