LG Germania su Twitter afferma che Android 4.4 per G2 arriverà entro la fine del primo trimestre 2014

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Germania su Twitter afferma che Android 4.4 per G2 arriverà entro la fine del primo trimestre 2014

Rispetto a qualche anno fa, LG è sicuramente migliorata in materia di aggiornamenti, soprattutto in merito alla "quantità", ma il fatto di aver prodotto gli ultimi due smartphone Nexus non sembra comunque aver giovato troppo in tema di "tempestività".

Detto questo, le informazioni provenienti dagli account dei social network delle varie aziende sono sempre da prendere con le molle, e raramente si sono rivelate troppo accurate (per non dire contraddittorie), e quella odierna non fa eccezione.

LEGGI ANCHELG G2 sarà aggiornato ad Android 4.4 entro la fine dell’anno, secondo l’operatore francese SFR

LG Germania su Twitter afferma infatti che il passaggio a KitKat del top di gamma G2 avverrà entro la fine del primo trimestre 2014, ovvero marzo prossimo. Si tratta di un arco di tempo abbastanza ampio (non che in passato non ci sia voluto di meno a tanti altri modelli di qualsiasi marca), che vede Samsung in vantaggio, almeno sulla carta, dato che S4 e Note 3 dovrebbero ricevere a gennaio la loro dose di Android 4.4.

Come già detto comunque, è troppo presto per giudicare: senz'altro non ci aspettiamo alcun aggiornamento di spicco nel 2013; per quanto riguarda il Q1 2014, assisteremo invece ad una bella gara. Secondo voi chi arriverà primo?

Via: SmartDroid