Sphero Bomb Bird Edition: quando le palline Bluetooth incontrano gli Angry Birds (che intanto si aggiornano)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sphero Bomb Bird Edition: quando le palline Bluetooth incontrano gli Angry Birds (che intanto si aggiornano)

Rovio e Orbotix, rispettivamente produttori di Angry Birds e Sphero, si sono alleati per creare un'edizione ultra limitata, chiamata Bomb Bird Sphero! (che ovviamente vedete ritratto qui sopra.)

LEGGI ANCHE: Sphero 2.0, la nostra prova

Questa versione speciale è stata creata appositamente per celebrare l'arrivo di Bomb Bird in Angry Birds originale, che con l'aggiornamento odierno introduce un nuovo episodio, con 30 livelli, dal titolo Short Fuse:

  • Preparati ai 30 livelli del nuovo episodio "Short Fuse", ambientato in un laboratorio suino pieno di scienziati pazzi e strane pozioni!
  • NUOVO POTERE SHOCK WAVE PER BOMB! Bomb crea un potente cerchio elettrificato e scatena una devastante esplosione!
  • NUOVI LIVELLI! 30 livelli pieni di divertimento esplosivo!! Entra nel laboratorio e fai esplodere i maiali scienziati!
  • NUOVE POTENTI POZIONI! Sperimenta tre potenti pozioni suine per rendere quelle creature verdi ancora più strane!

Ancora non sappiamo di preciso quando e a che prezzo sarà possibile acquistare Bomb Bird Sphero, ma nell'attesa vi lasciamo il consueto badge per il download/aggiornamento di Angry Birds.

Se avrete la pazienza di proseguire oltre lo stacco, abbiamo però un paio di ulteriori sorpresine.

Il video qui sopra è il making-of di Bomb Bird Sphero, ma se siete alla ricerca di un'edizione limitata della pallina Bluetooth che abbiamo da poco recensito, abbiamo qualcosa di davvero particolare da segnalarvi, in "vendita" ormai da qualche mese:

sphero peacekeeper

Quella nella foto è una versione speciale, chiamata Sphero Peacekeeper, che misura un metro di diametro, pesa quasi 70 Kg, e raggiunge velocità...ancora sconosciute! Il costo è di appena 10.000$, ma siamo sicuri che valga ogni penny. E se non ne foste ancora convinti, lo sarete senz'altro dopo il seguente video: