htc one google play edition

Ecco come trasformare HTC One in una Google Play Edition

Nicola Ligas

All’uscita delle versioni Google Play Edition di HTC One e Galaxy S4, in molti pensarono che il vantaggio sarebbe stato poter trasformare anche i modelli regolari in varianti con Android stock, senza colpo ferire; in realtà la cosa non è tanto facile, pertanto invitiamo solo gli utenti più smaliziati a proseguire e ad utilizzare la guida di cui stiamo parlando.

LEGGI ANCHE: HTC One Google Play Edition si aggiorna ad Android 4.4

Su XDA potete trovare infatti un interessante thread che spiega come convertire HTC One in una GPE, a patto che lo smartphone abbia già S-Off (eventualmente vedi qui in caso contrario) e che il CID/MID del vostro smartphone corrisponda ad uno di quelli in elenco (se così non fosse, dovrete modificare il file android-info.txt contenuto nel pacchetto zip affinché combaci col vostro); da lì in poi è una sequela di comandi adb/fastboot che dovrebbe portarvi a destinazione.

Come già detto, non è una procedura per tutti e della quale vi assumete ogni rischio: al termine il “premio” sarà Android 4.4 stock sul vostro HTC One. È abbastanza per indurvi in tentazione?

Via: Via
HTC One

HTC One

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00