miracast

ASUS pubblica un video per il suo Miracast dongle e ben 6 (divertenti) per Fonepad

Nicola Ligas

Dopo averne annunciato l’esistenza proprio tramite un video, ASUS insiste ancora sulla tecnologia Miracast, ed in particolare sul suo dongle di prossima uscita, che ci consentirà di trasformare qualsiasi monitor dotato di ingresso HDMI in un grande schermo su cui inviare i contenuti dei nostri Android.

Nuovamente, il video è davvero fluido ed efficace, ma se avremo l’occasione di poterla provare personalmente, testeremo a fondo le capacità di mirroring di questa chiavina ASUS, come fatto a suo tempo con il PTV3000 di NETGEAR. L’accessorio dovrebbe arrivare a breve anche in Italia ad un prezzo di circa 80€, e su alcuni siti è già aperto il pre-ordine.

LEGGI ANCHEASUS pubblica un video per il suo primo dongle Miracast

A margine vi segnaliamo anche una serie (piuttosto lunga, ma ciascun video è breve) di divertenti clip dedicate a Fonepad, tutte all’insegna del già visto slogan “Fonepad is calling“, tanto per ribadire le capacità telefoniche del piccolo tablet di ASUS, che si ritroverà ad essere utilizzato in situazione quantomeno “particolari”. Se avete qualche minuto di tempo libero, probabilmente i video qui sotto vi strapperanno anche qualche risata.

ASUS Fonepad 7

ASUS Fonepad 7

confronta modello

Ultime dal forum:

video