quickcover

QuickCover per LG Nexus 5 appare su Play Device in Italia a 40€, disponibile solo in bianco

Nicola Ligas -

Dopo il bumper che vi abbiamo segnalato poche ore fa, ecco che arriva in Italia anche la QuickCover ufficiale per Nexus 5. Contrariamente al costo dello smartphone però, che è quanto di più contenuto abbia da offrire il mercato in rapporto all’hardware integrato, il costo degli accessori non è molto lieve, tanto che questa particolare cover viene ben 40€.

LEGGI ANCHEDisponibili sul Play Store italiano le custodie bumper Nexus 5

La QuickCover LG per Nexus 5 è una custodia monoblocco su misura completa di cover anteriore con rivestimento opaco, per proteggere il tuo dispositivo da graffi e urti senza rinunciare allo stile. Ti consente di accedere all’interfaccia utente di base senza dover scorrere per sbloccare, aprendo semplicemente la cover. E per offrirti la massima rapidità e praticità di carica, la custodia LG QuickCover del Nexus 5 è perfettamente compatibile con i caricabatterie wireless per Nexus. Disponibile nelle versioni in bianco e in nero.

L’accessorio è comunque disponibile solo in bianco, mentre per il modello nero l’inserzione recita “prossimamente”. C’è da dire poi che la stessa generica indicazione compare anche sulla pagina del caricabatterie wirless, per il quale però non è indicato nemmeno il prezzo. Aspetterete comunque il loro arrivo o vi rivolgerete a soluzioni di terze parti?

LG Nexus 5

LG Nexus 5

confronta modello

Ultime dal forum: