asus final

ASUS pianifica smartphone, Chromebook e wearable device per il 2014

Nicola Ligas

Al di là del Nexus 7 2013, quest’anno ASUS non si è particolarmente distinta nel ramo Android, e l’azienda ne è senz’altro ben consapevole; come già sappiamo però, la sua roadmap è ricca di nuovi dispositivi, e ben altri ne arriveranno oltre a quelli che abbiamo già intravisto.

Secondo Taipei Times infatti, l’azienda presenterà i suoi primi Chromebook e nuovi (mai troppi nel suo caso) smartphone già a inizio 2014. I portatili di Google dovrebbero essere almeno un paio: un 11,6” ed un 13,3”, con prezzi a partire da 199 e 249 dollari rispettivamente. Tra i possibili candidati in ambito smartphone invece ci sono senz’atro MeMOFone e PadFone mini (quest’ultimo potrebbe arrivare anche prima di Natale), due inediti modelli, dei quali abbiamo però già sentito parlare.

LEGGI ANCHEASUS conferma il MeMOFone HD 5 e il PadFone mini (smartphone da 4” + tablet da 7”)

Infine, anche ASUS dovrebbe essere al lavoro sui dispositivi “post era post-PC”, ovvero i così detti wearable device, la tecnologia indossabile, di cui i Google Glass sono per ora l’esempio più eclatante. Non abbiamo però indicazioni su cosa di preciso stia lavorando ASUS e non lo sapremo (al netto di fughe di notizie) ancora per diversi mesi, probabilmente fino al Computex di Taipei di giugno 2014, nel quale l’azienda taiwanese svela spesso i suoi nuovi prodotti, anche quelli che poi saranno effettivamente venduti solo diversi mesi dopo.

Via: Engadget
ASUS Padfone Mini

ASUS Padfone Mini

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
asus padfone miniCESCES 2014computexcomputex 2014