Galaxy-S3-Android-4.3-update-pulled-Note-2-delayed

Samsung sospende l’aggiornamento ad Android 4.3 per Galaxy S III e forse ritarderà quello per Note II

Nicola Ligas

Problemi in Paradiso per gli utenti Samsung desiderosi di aggiornare il proprio Galaxy S III ad Android 4.3. Dopo l’inizio del roll-out, pare infatti che siano stati segnalati numerosi problemi da parte di chi ha ricevuto l’update, tali da costringere Samsung a sospenderne il rilascio, ritardando probabilmente anche quello successivo per Galaxy Note II.

LEGGI ANCHEIniziato il roll-out di Android 4.3 su Galaxy S III

Tra i problemi riscontrati abbiamo una scarsa reattività (laddove era lecito aspettarsi il contrario), battery drain, Wi-Fi altalenante, e anche blocchi completi del sistema. Capirete insomma come non si tratti di cose marginali che potevano semplicemente attendere un fix a roll-out ultimato.

Samsung non ha commentato ufficialmente in materia, quindi per quanto ne sappiamo il rilascio potrebbe ripartire in ogni momento: tutto sta nel capire quanto sia ingente il danno o quanto limitato in qualche modo. Vi faremo sapere se ci saranno comunicati dell’azienda coreana o quando comunque il roll-out riprenderà. Qualcuno di voi aveva per caso installato una delle versioni straniere? Avete riscontrato problemi di questo tipo?

Fonte: Phones Review
Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III

confronta modello

Ultime dal forum: