Xperia Z1s si mostra in tante foto reali e screenshot dell'interfaccia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xperia Z1s si mostra in tante foto reali e screenshot dell'interfaccia

La sfilza di "Do NOT" presenti sullo smartphone in questione non ha impedito ad un volenteroso fotografo di immortalare a dovere il non ancora annunciato Xperia Z1s, l'attesa versione "mini" di Xperia Z1, affine ad un modello già uscito in Giappone (Xperia Z1f). Sony aveva del resto già chiesto di evitare il più possibile le fughe di notizie, ma per nostra fortuna al momento le sue richieste non sono state esaudite.

LEGGI ANCHESony sta preparando un evento per lo Z1S?

Naufragata quindi la possibilità di una presentazione nella giornata di ieri, abbiamo comunque occasione di ammirare a dovere Xperia Z1s, più propriamente il modello europeo D5503, della cui fotocamera abbiamo pubblicato giusto ieri un primo sample. Il sistema è al momento basato su Android 4.3 con build 14.2.A.0.205 e non sembrano esserci differenze troppo significative dai pochi screenshot che abbiamo.

A questo punto non ci resta che chiederci quando Sony deciderà di inserire questo smartphone nel proprio catalogo, ma purtroppo non abbiamo ancora la risposta a questa domanda.

Foto di Xperia Z1s:

Screenshot di Xperia Z1s: