Gamer Contest N°1: And the Winner is...

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Gamer Contest N°1: And the Winner is...
Gamer Contest Icona

Era il sei di ottobre quando partì sulle nostre pagine il Gamer Contest, la nuova rubrica dedicata al mobile gaming che rende concorrenti e protagonisti i nostri lettori. I partecipanti si sono sfidati ad un gioco scelto da noi dello staff affinché completassero degli obiettivi creati appositamente per metterli alla prova. La rubrica ha diversi obiettivi: uno tra tutti è quello di sostanziare la community del gaming su Android, un universo un po' frammentato che, seppur con la dovuta calma, si sta sviluppando pian piano. Il progetto è stato accolto bene, ma molti di voi si sono spaventati dinanzi alla pazzia della creatura di Terry Cavanagh, Super Hexagon, il gioco che è stato scelto per questo primo Gamer Contest.

Alcuni, ma non tutti: delle gesta di questi eroi che vogliamo parlare nell'articolo celebrativo che state leggendo. Spazio al nostro amico droide che annuncerà il vincitore della sfida:

gamer contest the winner

Complimenti a Eliseo "eliseo-martelli" Martelli per aver raggiunto il punteggio di 130.10! Sei il vincitore di questo primo Gamer Contest! Ecco la classifica completa di tutti i partecipanti:

  • 1° Eliseo “eliseo-martelli” Martelli - 130.10
  • 2° Davide  “Sorcio46″ Brutti – 103.43
  • 3° Luigi “The-raven” Pietragalla - 90.25
  • 4° Stefano “stefan95″ Kofler - 65.46
  • 5° Salvatore “iZORK”Terrasi - 62.36
  • 6° Cosimo “CosimoGames” Libutti - 31.38

Per quanto riguarda gli obiettivi secondari, ecco una lista di chi li ha completati:

Ci sono anche io: Inviaci un qualsiasi screenshot con un tuo punteggio

eliseo-martelli, Sorcio46, The-raven, stefan95, iZORK, CosimoGames

Non sono così male: Supera i 60 secondi nel primo livello Hexagon (difficoltà hard)
eliseo-martelli, Sorcio46, The-raven, stefan95, iZORK”
Non sono male: Supera i 60 secondi nel secondo livello Hexagoner (difficoltà harder)

Sorcio46, The-raven, stefan95

Un’aura potentissima: Supera i 60 secondi nel terzo livello Hexagonest (difficoltà hardest)
Sorcio46

Per ritirare il vostro badge, dirigetevi sull'apposito topic del forum cliccando qui. Potete inserirlo nella firma per vantarvi dei vostri progressi.

Otto sono coloro che hanno inviato una email, ma solo sei sono i partecipanti: purtroppo non tutti hanno rispettato il regolamento. Vi ricordiamo, inoltre, che questa è una sfida amichevole, una sfida che mette voi stessi alla prova: che bisogno c'è di barare? Questo è lo spirito del Gamer Contest, e deve rimanere tale.

gamer contest coming soon

Vi siete persi questa sfida? Nessun problema. Abbiamo letto i vostri feedback, e siamo (quasi) pronti a proporvi la seconda sfida, il secondo episodio di questa rubrica targata AndroidWorld.it. Tenetevi pronti: l'appuntamento per il Gamer Contest #2 è fissato per il 17 Novembre. Quale sarà il protagonista della prossima sfida? Un piccolo indizio:

  • È un gioco che ha evoluto una nostra rubrica.

E con questo vi lasciamo, grazie a tutti a quelli che hanno partecipato e che, in futuro, parteciperanno. Ci rivediamo domenica prossima con il Gamer Contest #2!

fumetto finale gamer contest