GooPhone Smartwatch si mostra in un hands-on

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
GooPhone Smartwatch si mostra in un hands-on

GooPhone è un nome che è rimbalzato abbastanza spesso in queste pagine per i suoi cloni di dispositivi rinomati (come iphone 5s) con Android a bordo e recentemente anche per uno smartwatch. Benché questo non fosse un clone di nessun altro dispositivo della stessa categoria, l'azienda non è comunque riuscita a resistere alla tentazione (devono averlo nel DNA, o nel reparto marketing) e si mostra con un'interfaccia che si differenzia ben poco da quella di Windows Phone.

LEGGI ANCHE: GooPhone Smartwatch con 3G e processore dual core

 Oggi abbiamo modo di mostrarvelo in un hands-on (muto) che mostra praticamente tutte le funzioni e le possibilità dell'orologio. Scopriamo quindi che l'interfaccia a quadri è solo una "copertura" per un Android 4.0 molto "puro", con dialer, calendario, browser e Play Store, non diversi da quelli presenti su di uno smartphone. Non sembra esserci quindi nessuna ottimizzazione particolare da parte dell'azienda, ma l'implementazione sembra comunque almeno decente.

Curioso il posizionamento della fotocamera sul lato destro, che probabilmente vi permetterà di ritrarre il vostro avambraccio in ogni momento della giornata nel caso foste mancini.

Fonte: GizChina