Sony Smartwatch 2 riceve la TouchWiz, ma solo nell'ultimo volantino MediaWorld!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Smartwatch 2 riceve la TouchWiz, ma solo nell'ultimo volantino MediaWorld!

Ogni tanto capita che un grafico faccia qualche errore: succede a quelli che lavorano per Google, e potrà succedere anche a quelli che lavorano per MediaWorld. Il palese sbaglio commesso però nell'ultimo volantino della nota catena di elettronica, ci ha fatti così sorridere che vogliamo riproporvelo.

LEGGI ANCHE: Sony Smartwatch 2, la nostra recensione

Come illustra l'immagine qui sopra, da MediaWorld lo Smartwatch 2 di Sony si veste della TouchWiz di Samsung, e a giudicare dal design siamo anche su una versione vecchia della celebre interfaccia, roba di un paio di anni fa almeno. Certo è che Samsung e Sony sono al momento le due aziende più famose impegnate nel campo degli smartwatch, ma siamo piuttosto sicuri che un ibrido di questo genere non sarebbe certo la soluzione che il pubblico sta aspettando.

Per quanto riguarda gli altri dispositivi Android presenti, non ci sono offerte particolarmente ghiotte, ma potete sempre dare uno sguardo a tutto il volantino, alla ricerca di qualcosa di vostro interesse, anche al di fuori della sfera del robottino.

Ringraziamo Francesco della segnalazione.