Nubia 5S: prime immagini trapelate del nuovo smartphone ZTE

Nicola Randone
Nicola Randone
Nubia 5S: prime immagini trapelate del nuovo smartphone ZTE

Dopo l'arrivo della versione mini del suo attuale modello di punta, il Nubia Z5, ZTE torna a far parlare di sè grazie ad una serie di immagini trapelate in rete che potrebbero immortalare il nuovo Nubia 5S di cui si "rumoreggia" da un pò.

Secondo le fonti di "corridoio", il nuovo smartphone targato ZTE dovrebbe avere un display da 5 pollici con risoluzione 1080p, mentre il cervello dello smartphone sarà probabilmente uno Snapdragon 800 da 2.3 GHz quad-core: nello specifico il chip Qualcomm MSM8974AB  che integra il supporto a reti TDD ed FDD LTE. Il sensore della fotocamera sul retro potrebbe avere invece una risoluzione di 13MP.

Tra le altre caratteristiche che si evincono dalle immagini trapelate, la lente della fotocamera che sembra essere di zaffiro mentre un sensore IR ed un bottone dedicato per le  foto completano il quadro che riusciamo a farci del prossimo modello di ZTE.

Le voci di corridoio sono piuttosto concordi nel sostenere che il Nubia 5S sarà presentato alla fine di quest'anno e che probabilmente sarà venduto inizialmente solo in Cina.

A seguire le tre fotografie trapelate del Nubia 5S.