Col nuovo concorso HTC voli a vedere la Champions o la Europa League

Nicola Randone
Nicola Randone
Col nuovo concorso HTC voli a vedere la Champions o la Europa League

Se state pensando di acquistare un dispositivo HTC della famiglia One e siete appassionati di calcio, ebbene, il nuovo concorso "HTC ti porta a bordo campo" potrebbe fare al caso vostro.

Sarà sufficiente infatti acquistare il telefono in questione ed inserire i propri dati nella pagina ufficiale del concorso per vincere, ogni settimana, due biglietti con vip hospitality comprensivi di viaggio e pernotto per assistere ad una partita di UEFA Champions League o di UEFA Europa League.

I dati che vengono richiesti sono quelli personali, l'IMEI del telefono appena acquistato ed infine i riferimenti dello scontrino fiscale. I concorrenti premiati ogni settimana saranno in tutto quattro e si aggiudicheranno i seguenti match:

  • AC Milan - Ajax (11 dicembre 2013)
  • SSC Napoli - Arsenal (11 dicembre 2013)
  • ACF Fiorentina - Dnipro (12 dicembre 2013)
  • SS Lazio - Trabzonspor (12 dicembre 2013)

A Dicembre, verranno infine estratti i 2 biglietti per i match della fase ad eliminazione diretta.

Oltre a questo, alla fine di ogni mese, verrà estratto un ulteriore concorrente che vivrà un'esperienza particolarissima, la HTC Fan Photographer per la partita AC Milan - Ajax e per un altro match della fase ad eliminazioni diretta, in sostanza si tratta della possibilità di stare a bordo campo nel pre-partita per fotografare i propri beniamini prima che inizino a giocare.

Per informazioni più dettagliate consultate il regolamento completo del concorso disponibile a questo indirizzo ed in bocca al lupo se pensate di partecipare.

Fonte: HTC