Anche Twitter apre un programma alpha per Android, ma solo per chi è già utente della beta

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Anche Twitter apre un programma alpha per Android, ma solo per chi è già utente della beta

Ci eravamo già accorti che la beta di Twitter per Android cambiava praticamente ad ogni sorgere del sole, e ora a quanto pare anche il social network cinguettante ha deciso di porvi rimedio, lanciando un apposito programma alpha, per tutti quegli utenti della beta che vogliano davvero provare ogni nuova possibile funzione in anteprima. Niente che Facebook non abbia già fatto.

LEGGI ANCHEFacebook apre un programma di alpha testing

In una nota inviata agli attuali beta testers, Twitter spiega che questo fornirà loro l'opportunità di dare un feedback diretto e di collaborare tramite un forum, in modo da poter avere un ruolo più attivo nel testing degli eventuali bug. L'azienda aggiunge inoltre che le richieste di adesione saranno accettate in base all'ordine con cui sono pervenute, ma al momento non c'è modo per chi già non fosse iscritto alla beta di partecipare all'alpha.

Se avete quindi già ricevuto una mail da parte di Twitter, e se ve la sentite di avere a che fare con ancora più frequenti cambiamenti e potenziale instabilità, fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova alpha.