Lone Wolf: il primo capitolo del libro game mobile di Lupo Solitario arriverà sul Play Store il 14 novembre

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lone Wolf: il primo capitolo del libro game mobile di Lupo Solitario arriverà sul Play Store il 14 novembre

A pochi giorni dalla nostra anteprima di Lone Wolf - Blood on the Snow, che in italiano si intitolerà Lupo Solitario - Neve Rosso Sangue, la software house italiana Forge Reply, che ha collaborato proprio con l'autore dei libri game, Joe Dever, per la creazione del gioco, annuncia tramite Twitter la data ufficiale di lancio del gioco. 14 novembre: pare proprio che il primo capitolo dell'avventura arriverà in contemporanea su Play Store e su iOS. Vi abbiamo svelato molti dettagli su quella che sarà una vera e propria versione digitale dei vecchi libri game, anche se per l'occasione Dever e il team di Forge Reply hanno scritto una storia tutta nuova che vede ovviamente protagonista l'eroe Lupo Solitario.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al nostro articolo più che esaustivo riguardante proprio il gioco (e la conferenza tenuta da Joe Dever e Forge Reply a riguardo della creazione di Lone Wolf).

Inoltre, se ancora non gli avete dato un'occhiata, abbiamo anche registrato un video che vi mostra alcune delle feature del gioco. Vi ricordiamo che Lone Wolf - Blood on the Snow verrà rilasciato a capitoli di più o meno 4-5 ore l'uno di gameplay, con un sistema che prevede l'acquisto dei capitoli singoli (ancora il prezzo non è noto ma dovrebbe aggirarsi intorno ai due euro) o una sorta di abbonamento via in-app purchase per ricevere le future uscite previste nelle prossime settimane. Non ci rimane quindi che dare un'occhiata alla nostra anteprima e segnarci sul calendario la data del 14 novembre!