cnt488239_h348_w619_aNoChange_roy-hibbert-usa-los-google-glass-para-jugar[1]

Google ora istruisce i nuovi Glass Explorer via Hangouts

Nicola Ligas

Per quanto ancora siano un prodotto in via di sviluppo, i Google Glass possono essere senz’altro un po’ “disorientanti”, soprattutto per il neofita. Non a caso finora Google aveva scelto un approccio molto classico, consegnando di persona gli occhiali ai vari Explorer, e avendo così modo di istruirli a dovere. Con l’ampliamento del programma ad un sempre maggior numero di invitati però, è stato necessario ricorrere a metodi un pochino più “moderni”.

Google espande ancora il programma Glass Explorer.

We’re so excited that you’re interested in taking part in our Hangout Experience!

What better way to start your journey with Glass than with one of our experienced Glass Guides! They’ll take you through the entire setup process, explain some of the features Glass has to offer and tell you a little about the history of Glass along the way. This is all done over webcams in a Google Hangout.

Il testo qui sopra è parte del contenuto di una mail che stanno ricevendo i nuovi Google Glass Explorer, nella quale vengono invitati a prendere parte ad un Hangout video per completare quella parte di setup e spiegazioni varie, che finora era stata condotta faccia a faccia. L’intero walkthrough dovrebbe richiedere circa 45 minuti, ma non è ovviamente obbligatorio.

In ogni caso nessuno di voi lettori dovrebbe davvero esserne interessato, perché se avete seguito la nostra rubrica dedicata ai Glass, di certo non avrete bisogno di alcuna istruzione quando finalmente saranno disponibili per la vendita. Ci vorrà solo un po’ molta pazienza nell’attesa.

Via: Android Central
Google Glass Explorer

Google Glass Explorer

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Google Glass